COME VESTIRSI IN UFFICIO DOPO LE VACANZE? Total white e accessori chic.

Se parliamo di “bianco”, inoltre, dobbiamo ricordarci soprattutto la regola numero uno: sì al sangallo ma non solo!

Riempiamo l’armadio di capi particolari ma con texture le più disparate. Benissimo anche il minimal-chic, che a me personalmente piace davvero moltissimo. Evviva il basic e uno styling cool con tante alternative a portata di mano.
Sì alle canotte e alle t-shirt, ma non sottovalutiamo l’importanza del denim (bianco, ovviamente): gonne, corte o lunghe che siano, e anche camicie!
T-shirt e jeans a sigaretta, un bel vestito bianco lungo fino ai piedi se preferite un look un po’ più gipsy, ma anche una tuta white stretta in vita… Insomma, per valorizzarsi con un outfit total-white basta veramente poco! 
Ricordatevi però di evitare preferibilmente vestitini troppo corti o addirittura gli short, che forse in ufficio sarebbero certo poco adeguati e ricorderebbero troppo un look da spiaggia.
L’eleganza è importante, e anche a lavoro occorre sapersi vestire adeguatamente.

Ecco qui sotto alcuni dei miei abbinamenti total white preferiti dai quali prendere spunto per tornare in ufficio al top!

 

 

Questo slideshow richiede JavaScript.

 

E a proposito di accessori? 

 

Anche gli accessori sono molto importanti, e possono completare il look nel migliore dei modi, oppure valorizzarlo, o addirittura trasformarlo completamente.

Gioielli colorati oppure total white? Sicuramente molto adeguati, in questo caso, restano gioielli e accessori argento ma anche dorati.

 

Inoltre, tra i miei accessori preferiti, chi mi conosce bene lo sa, ci sono sicuramente gli orologi.

Dato che mi mancava un orologio in acciaio, sportivo ma raffinato, capace di completare ogni mio look, proprio qualche settimana fa ho optato per il modello VENEDIG della collezione Bella Joya firmata Otto Weitzmann.

Un orologio femminile che nulla lascia al caso. Un orologio dal cinturino in acciaio con finiture satinate, e un quadrante con movimento al quarzo Miyota perfezionato dai mastri orologiai giapponesi.

Il mio nuovo VENEDIG è perfetto per completare un look total-white sportivo oppure elegante, ma anche minimal-chic. Il suo bello? Si adatta perfettamente a tutto!

Per me ho scelto un quadrante rosa, con un brillante ad ogni ora. Un piccolo gioiello prezioso da portare sempre al polso con me.

 

 

 

 

Potete scoprire altri modelli firmati Otto Weitzmann sul loro sito – anche negozio online – www.otto-weitzmann.com oppure sulla pagina Facebook Otto Weitzmann.

Annunci