Podere Madonnina è il Life Style Blog di Claudia Cabrini e anche il magico posto in cui lei è cresciuta. E dove ha capito che, alla fine, ogni viaggio la riporta a casa ✈ 🌎 Claudia is an Italian Journalist and Life Style Blogger. Full time Travel Reporter at TTG Italia. Wild Gipsy Soul. Digital Nomad. Fashion and Adventure addicted. LOVE. ✨🌺
Ciao amici gispy! In questa sera di inizio Ottobre torno a parlarvi di… Fashion! In particolar modo lo faccio raccontandovi qualcosa in più a proposito dei gioielli di lusso firmati Meghna Jewels.
Vi ricordate dei miei bellissimi orecchini con pietre preziose e colorate? Ve li posto qui sotto, così potete ricordarvene più facilmente:
Non sono forse bellissimi? L’ideatrice di questi splendidi gioielli si chiama Meghna Patel, è di Chicago ed è entrata a far parte del mondo dell’alta gioielleria americana prima e internazionale poi, soltanto nel 2011.
Ispirata dalle sue origini indiane, Meghna utilizza soltanto pietre preziose e luminossisime, così da rendere unico ogni suo pezzo della collezione.
Sin dalla collezione prima, nel 2011, Meghna e i suoi gioielli riscossero un incredibile successo. I primi pezzi creati a mano da Meghna vennero pubblicati su ELLE e sponsorizzati da Vogue, oltre che da Magazine, Brides, Life & Style, Latina e tante altre pubblicazioni americane ma non solo.
Per Meghna è stato incredibile sapere che la serie tv “Gossip Girl” volesse inoltre far indossare alle proprie attrici i suoi gioielli. Ebbene sì, avete capito bene: anche io ho avuto la fortuna di possedere un incredibile paio di orecchini Meghna Jewels, gli stessi di Blake Lively e Kelly Rutherford in Gossip Girl.
A voi piaccioni i gioielli di Meghna? Potete scoprirne di più visitando il sito http://www.meghnajewels.com.
Vi lascio qui sotto una bella gallery con alcuni dei miei pezzi preferiti della collezione di Meghna!