MEGHNA JEWELS – I GIOIELLI DI GOSSIP GIRL

Ciao amici gispy! In questa sera di inizio Ottobre torno a parlarvi di… Fashion! In particolar modo lo faccio raccontandovi qualcosa in più a proposito dei gioielli di lusso firmati Meghna Jewels. 

Vi ricordate dei miei bellissimi orecchini con pietre preziose e colorate? Ve li posto qui sotto, così potete ricordarvene più facilmente:

 

View this post on Instagram

Ci sono pomeriggi in cui tutto ciò che ti occorre per farti tornare il sorriso è semplicemente prenderti cura di te. Vesti l'abito adatto, indossa ai piedi un bel paio di tacchi, truccati a dovere e prova quell'acconciatura che volevi sfoggiare da tempo. Poi, completa il look con un gioiello prezioso e… poof! Come per magia eccolo là, il sorriso che tanto aspettavi. Insomma, ti ami un po' di più, sfoderi tutta la tua autostima, e infine ti metti in posa e… Click, immortali l'attimo. ❤ Non sempre tutto va come vorremmo ma sempre la vita sa ciò che è meglio per noi. Per me, oggi, il mio meglio è @meghnajewels. . Mi ispiro ad uno stile un po' bohemien e mi coloro di azzurro. I miei orecchini in oro con pietre preziose firmati Meghna Jewels si addicono perfettamente a ciò che vorrei mi rimanesse impresso oggi: solo pensieri positivi, solo cose belle. Dopotutto, mica male indossare gli stessi gioielli di Blair Waldorf o Serena van der Woodsen di Gossip Girl, giusto? 👗👠💍 FATTI BELLA PER TE. ❤ . Se acquisti un gioiello @meghnajewels ricorda di utilizzare il mio codice CLAUDIA per ottenere uno sconto del 15%. . . . Looking for fiercely gorgeous jewelry, I have just teamed up @meghnajewels. Follow @meghnajewels and get 15% off with coupon code "CLAUDIA". . Be sure to sign up for their newsletter for a chance to win $500 Gift card! ❤ . As seen in "Gossip Girl", worn by Blake Lively & Kelly Rutherford. It has been featured in top publications such as Vogue, Elle, Oprah Magazine and many more. . Check out the new "Claw Collection" and "Bora Bora Collection". A luxury lifestyle brand noted for designing fiercely unique fine jewelry, highlighted with signature pave arches, handmade with precious gemstones, gold, sterling silver and DIAMONDS. ❤ . The signature pave arches signifies fierceness and letting going of fear, taking a step forward in what you believe in and pursuing your passion. 👗👠💍 . #PodereMadonnina | claudiacabrini.com | #MeghnaJewels #MJStyling #BoraBoraCollection #ClawCollection

A post shared by Claudia Cabrini (@clacabrini) on

 

Non sono forse bellissimi? L’ideatrice di questi splendidi gioielli si chiama Meghna Patel, è di Chicago ed è entrata a far parte del mondo dell’alta gioielleria americana prima e internazionale poi, soltanto nel 2011.

Ispirata dalle sue origini indiane, Meghna utilizza soltanto pietre preziose e luminossisime, così da rendere unico ogni suo pezzo della collezione. 

Sin dalla collezione prima, nel 2011, Meghna e i suoi gioielli riscossero un incredibile successo. I primi pezzi creati a mano da Meghna vennero pubblicati su ELLE e sponsorizzati da Vogue, oltre che da Magazine, Brides, Life & Style, Latina e tante altre pubblicazioni americane ma non solo. 

Per Meghna è stato incredibile sapere che la serie tv “Gossip Girl” volesse inoltre far indossare alle proprie attrici i suoi gioielli. Ebbene sì, avete capito bene: anche io ho avuto la fortuna di possedere un incredibile paio di orecchini Meghna Jewels, gli stessi di Blake Lively e Kelly Rutherford in Gossip Girl.

A voi piaccioni i gioielli di Meghna? Potete scoprirne di più visitando il sito http://www.meghnajewels.com.

Vi lascio qui sotto una bella gallery con alcuni dei miei pezzi preferiti della collezione di Meghna! 

 

Questo slideshow richiede JavaScript.

 

 

 

Annunci