UNA HOTELS Century Milano

Una Hotels Century Milano: dove alloggiare per spostarsi comodamente

Se siete alla ricerca di una sistemazione comoda, efficiente e soprattutto di classe nel cuore di Milano, l’UNA HOTELS Century Milano potrebbe fare al caso vostro. Struttura facente parte di UNA Italian Hospitality, la più grande catena alberghiera italiana, l’UNA HOTELS Century Milano rappresenta una scelta ottimale per ogni tipo di viaggiatore.

UNA HOTELS Century Milano

Situato a soltanto pochi passi dalla Stazione Centrale di Milano, in Via Fabio Filzi 25B, questo esclusivo hotel 4 stelle è stata la scelta perfetta per me che viaggio spesso in aereo. Dista soltanto 8 chilometri dall’aeroporto di Linate, ora raggiungibile anche in metropolitana, ed è collegato agevolmente con gli Aeroporti di Malpensa e Orio al Serio offrendo una praticità senza compromessi.

Il suo recente restyling ce lo fa riscoprire ora in una veste ancor più moderna. Abbracciato dai quartieri vibranti di Porta Nuova e Porta Garibaldi è situato in un contesto raffinato che riflette il meglio dello spirito contemporaneo meneghino.

UNA HOTELS Century Milano: le Junior Suite

All’UNA HOTELS Century Milano tutte le camere sono Junior Suite, dunque anche quella nella quale ho pernottato io. Luminose, moderne e sofisticate, offrono spazi perfetti per la produttività, capaci di combinare design e funzionalità.

UNA HOTELS Century Milano - Classic Junior Suite

La Classic Junior Suite è un’ampia camera di 30 m², con letto matrimoniale o due letti singoli a scelta. Ad accoglierci l’ampio salotto, che permette ai suoi ospiti di lavorare comodamente grazie alla scrivania con porta USB caricabatteria, divano letto matrimoniale o due poltrone. Tra i servizi della Classic Junior Suite la cassaforte, il telefono, la connessione internet Wi-Fi, il minibar, la TV satellitare e il climatizzatore. Il bagno inoltre è un piccolo gioiello grazie all’ampia doccia, al telefono, all’asciugacapelli e ad un set di cortesia con ottimi prodotti all’Aloe Vera.

UNA HOTELS Century Milano - Superior Junior Suite

La Super Junior Suite può ospitare fino a tre persone. A sua volta ampia ben 35 m², prevede un salotto più accogliente e più spazioso rispetto alla Classic Junior Suite e le medesime forniture. A sua volta il bagno è un tripudio di eleganza e design, impreziosito da un’ampia vasca e doccia o comoda doccia in marmo.

UNA HOTELS Century Milano - Executive Junior Suite

Terza tipologia di camera è l’Executive Junior Suite, ossia quella nella quale ho pernottato io. Anch’essa pari a 35 m², è anticipata da un ampio salotto comodissimo per lavorare. Anche qui l’arredamento è contemporaneo e sofisticato al contempo, presenti tutti i servizi già attivi per le precedenti Suite elencate e un bagno di una bellezza disarmante.

The Hall Bar & Restaurant

Se vorrete godervi una vera esperienza gourmet, non potrete far altro che optare per una cena presso il ristorante dell’Hotel: The Hall Restaurant. Aperto a colazione, pranzo e cena, prevede un menù variegato, capace di adattarsi ad ogni momento della giornata – ed eccezionalmente fornito di proposte Gluten Free per chi è celiaco come me. Anche The Hall Bar, il bar principale della struttura, è perfetto per un caffé, uno snack veloce o un drink serale. Qui ogni giorno a partire dalle ore 18:00 viene inoltre servito un ottimo aperitivo a buffet, per trasformare un momento di puro relax in un’esperienza di vero piacere.

UNA HOTELS Century Milano - The Hall Bar & Restaurant


Scopri di più da Claudia Cabrini - Giornalista di Viaggi e Spettacolo

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.