Principato di Monaco: inaugurare l’anno con la remise-en-forme

Nel Principato di Monaco inaugurare l’anno con una vacanza all’insegna della remise-en-forme è un vero piacere. La Città dei Principati è un gioiello dal quale lasciarsi piacevolmente ammaliare in ogni stagione dell’anno. Grazie al suo clima piuttosto mite anche l’inverno non è poi molto ombroso nel Principato e dalla Città Vecchia al nuovo quartiere del Larvotto sino alla celeberrima Piazza del Casinò, il Principato di Monaco saprà farci rivivere la grande storia dei Grimaldi seducendoci abilmente.

Se deciderete di visitare il Principato di Monaco per inaugurare l’anno, perché non optare per un piacevole soggiorno all’insegna dellla remise-en-forme? Per prendersi cura di sé e amarsi di più, nel Principato di Monaco non mancano le alternative che, tra Terme e Spa, ci faranno vivere uniche esperienze in oasi di pace e serenità dagli ambienti lussuosi e raffinati.

Tre gli indirizzi che vi segnalo e che vi suggerisco di appuntare per organizzare il vostro prossimo viaggio nel Principato di Monaco all’insegna del Benessere e del Relax.

Thermes Marins Monte-Carlo

Con una vista panoramica incredibile sulla città e sul Mediterraneo, per oltre 6600 metri quadrati di innovazione e savoir-faire, le Thermes Marins Monte-Carlo corrispondono ad un vero tempio del relax, all’interno del quale rigenerarsi completamente. Tra gli innumerevoli trattamenti a disposizione, grazie ad un’equipe di esperti multidisciplinari d’eccellenza, rientrano massaggi Thai e Swedish oltre al classico Shower Table Massage e ad uno speciale Monte-Carlo Customized Massage capace di rispondere alle esigenze di ognuno. Non mancano i trattamenti Sinergetici, Detossinanti o ai Minerali – ai quali si aggiungono percorsi benessere altamente personalizzati sui bisogni e desideri di ogni ospite, grazie ad un team che saprà accogliervi per poi studiare per voi un protocollo ad hoc.

La bellezza delle Thermes Marins passa anche dagli ambienti di lusso che sapranno accoglierci con eleganza. Affacciata al Porto e alla Rocca del Principato di Monaco troveremo la Jacuzzi, alla quale si affianca la Infinity Pool, un Solarium, un Hammam, una Sauna e una Sala Fitness panoramica. Inoltre, le Thermes Marins vantano un primato non da poco; sono l’unica realtà di tutto il Principato in grado di offrire il servizio di Crioterapia per tre minuti di freddo intenso, equivalenti al massimo recupero energetico ed estremamente efficaci per il jet-lag, i problemi di sonno e capaci di incrementare le capacità fisiche ed intellettuali di ciascuno.

Il Ristorante interno Hirondelle grazie alle selezioni dello Chef propone menù gustosi eppure equilibrati capaci di combinare la gastronomia mediterranea con i pilastri della nutrizione salutare, esaltandone il carattere.

Spa Métropole by Givenchy

Impermeata di eleganza e squisita raffinatezza, quello della Spa Métropole by Givenchy è il secondo indirizzo che dovreste appuntarvi se visiterete il Principato di Monaco all’insegna della remise-en-forme. All’interno dell’omonimo Hotel Métropole di Monaco, ideata dal lungimirante architetto Didier Gomez, la Spa Métropole by Givenchy esprime tutta la sofisticatezza della celebre casa di moda sino al più piccolo dettaglio.

Ogni trattamento proposto è parte di un percorso tailor made che si ispira alla Haute Couture, l’Alta Moda, offrendo esperienze sensoriali preziose e certo singolari. La Spa garantisce anche un percorso Heat Experience, caratterizzato da Sauna, Hammam, Cascata di Ghiaccio e Docce Emozionali. In una Spa in cui ogni dettaglio è ricercato e profuso di bellezza, è Bastien Gonzalez, tra i più celebri podologi e manicuristi francesi, a firmare lo studio Pedi:Mani:Cure al quale si affianca la Sala Fitness, con attrezzature di ultima generazione. All’interno della Spa il percorso wellness di conclude nella boutique Givenchy, inebriata da profumi della casa, prodotti make-up e trattamenti viso e corpo.

Spa Cinq Mondes

Ultimo indirizzo da appuntare? Quello della Spa Cinq Mondes, all’interno del Monte-Carlo Bay Hotel & Resort. Qui dove tradizione, qualità e autenticità fanno da cardine ad un tempio del benessere per oltre 900 metri quadri di bellezza, gli amanti della remise-en-forme potranno optare per trattamenti corpo e viso, rituali di bellezza e massaggi tradizionali nel perfetto rispetto dei cerimoniali ancestrali. Vera parentesi di bellezza e relax nel Principato di Monaco, la Spa Cinq Mondes promette un viaggio sensoriale e riparatore anche grazie alla formulazione di molteplici pacchetti pensati per ogni esigenza, tra i quali spicca la novità, Scoperta Bay, che include un trattamento da 20 minuti e un massaggio di 50, oltre ad un pranzo di tre portate e una giornata di relax presso l’Espace Loisirs con Piscina, Sauna, Hammam Tradizionale e Sala Fitness.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.