Festival di Sanremo, Costa Smeralda: Artisti ed Eventi a bordo nave

Al Festival di Sanremo tornerà Costa Smeralda, nave ammiraglia di Costa Crociere che anche per quest’anno ospiterà innumerevoli Artisti ed Eventi a bordo. Ancora una volta, Costa Crociere tornerà protagonista nel corso della kermesse più seguita d’Italia, assicurando una nave illuminata a festa capace di lasciarsi abbracciare dall’incredibile scenario Sanremese per dare spettacolo anche a chi la osserverà da terra ferma.

A seguito del grande successo riscontrato nelle edizioni passate, anche per il prossimo Festival di Sanremo non mancheranno i collegamenti in diretta tra il Teatro Ariston e il lungimirante palco sul mare di Costa – con non poche sorprese. Quali saranno gli Artisti e gli Eventi che potremo seguire a bordo nave?

Già parecchi gli Artisti confermati, di calibro anche internazionale. Il primo a salire sul palco di Costa Smeralda, il 6 febbraio, sarà Tedua, che ritroveremo protagonista anche in occasione della serata finale del Festival, il 10 febbraio. Mercoledì 7 febbraio arriverà Bob Sinclar mentre giovedì 8 febbraio sarà la volta di Bresh, per concludere con l’attesissimo ritorno di Gigi DAgostino, che calcherà il palco di Costa Smeralda venerdì 9 febbraio.

Entusiasta Mario Zanetti, Amministratore Delegato di Costa Crociere, che spiega: “Dopo il grande successo delle ultime tre edizioni, torniamo a Sanremo con Costa Smeralda per proporre qualcosa di ancora più emozionante. La nostra nave sarà uno spettacolare disco club nel corso dell’evento musicale e mediatico più importante in Italia: la location più suggestiva dove ballare, cantare, fare festa, vivendo nella sua massima espressione la meraviglia di una crociera Costa”.

La nave viaggerà a pieno ritmo con innumerevoli ospiti a bordo. Costa Crociere anche per quest’anno ha ideato una Crociera-Evento a bordo di Costa Smeralda, con limitati posti prenotabili per vivere l’esperienza del Festival di Sanremo a 360 gradi. Le cabine, ormai quasi completamente sold out, rimangono ora disponibili soltanto dal 3 al 7 febbraio, per 4 notti e 5 giorni inclusi in uno dei tre pacchetti pensati da Costa Crociere per il Festival; Opening Sanremo. Le restanti opzioni Gran Finale Sanremo e Sanremo Full Experience che permettevano sino a 8 notti e 9 giorni di permanenza a bordo sono esaurite da settimane.

Gli eventi a bordo di Costa Smeralda in occasione del Festival di Sanremo coinvolgeranno anche gli ospiti, già a partire dal 4 febbraio quando sarà Enrico Brignano ad inaugurare il palco sul mare di Costa Crociere con uno spettacolo inedito ad esclusiva dei passeggeri.

A tal proposito, Mario Zanetti conclude: “La line up degli artisti è davvero eccezionale, rende omaggio sia alla vocazione internazionale che alla musica che Sanremo ha sempre avuto, senza dimenticare il legame con il territorio, perché due degli artisti che si esibiranno sono originari della Liguria”, facendo riferimento ai due Artisti più giovani, Tedua e Bresh, rispettivamente originari di Cogoleto e di Genova.

Durante l’intera crociera gli ospiti di Costa Smeralda avranno anche la possibilità di scendere a terra, in autonomia o con due escursioni organizzate, per vivere la magica atmosfera del Festival di Sanremo.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.