Hypnia Materassi: la mia esperienza con il Materasso Supremo Benessere

Esistono molti modi per dimostrare a sé stessi un apprezzamento maggiore, per amarsi un po’ di più rendendosi consapevoli che, forse, ogni tanto, una piccola coccola verso il nostro più profondo Io sia quasi d’obbligo. Se è certo che la salute corrisponda ad un benessere fisico non da poco, è altresì vero che siano molti i percorsi che vanno a completare un’aura – quella del nostro Benessere personale – che inevitabilmente passa anche dal Buon Riposo. 

Ho deciso di cambiare materasso nonostante alla comodità del mio letto fossi davvero abituata. L’ho fatto perché non di rado mi capitava di risvegliarmi con imprecisi ma piccati dolori a varie parti del corpo, al mattino; dai muscoli delle braccia alla schiena, era come se il mio corpo la notte avesse giocato ad arrampicarsi chissà dove, con conseguenze spiacevoli il giorno dopo. Anche per questo, ho pensato di affidarmi ai migliori per risolvere le mie problematiche notturne e per riuscire, finalmente, a rigenerarmi dormendo, così come dovrebbe sempre essere.

Dopo innumerevoli ricerche mi sono affidata a Hypnia, pluripremiata azienda di Materassi francese che opera anche in Italia e che, dopo aver prestato attenzione ai miei bisogni grazie ad un comodo consulto online, mi ha consigliato il Materasso più adatto a me; Materasso Supremo Benessere, un Materasso alto 30 centimetri, a molle e dotato di una tecnologia unica nel suo genere. 

Il Materasso Supremo Benessere, alto ben 30 centimetri

Il Materasso Supremo Benessere, di alta gamma, con una memoria di forma ad alta densità e con un numero di molle insacchettate che in base alla grandezza del Materasso variano dalle 420 alle 896, è risultato essere l’opzione migliore per me poiché caratterizzato, tra le altre cose, anche da un sottile strato di lattice capace di donare a chi lo utilizza la sensazione di dormire su di una nuvola di zucchero filato. Tra le sue qualità, oltre ad una certificazione importante definita Standard 100 da OEKO-Tex che lo assicura privo di prodotti tossici per il corpo e per l’ambiente, anche un tessuto morbido e leggero a base di bambù a rivestirlo, naturalmente antibatterico e antimicrobico, e ben 7 zone del Materasso ottimizzate per fornire un sostegno specifico alle diverse parti del corpo, andando così a combattere gli spiacevoli dolori anche muscolari dei quali ho spesse volte sofferto io.

Sarà forse per la sua capacità di adattarsi alla morfologia del mio corpo o per la presenza al suo interno di una schiuma ad alta densità capace di eliminare i punti di compressione – ma c’è poco altro da scrivere se non che al momento io mi senta realmente rinata.

Da due settimane a questa parte, ossia da quando ho iniziato a dormire la notte sopra al mio nuovo Materasso Supremo Benessere, il mio approccio al riposo è completamente cambiato. Faccio meno fatica ad addormentarmi la sera e riesco a svegliarmi al mattino senza dolori, senza crampi, senza mal di schiena e soprattutto senza occhiaie. Riesco ad essere più energica durante il giorno e più produttiva oltre che, inevitabilmente, più felice.

Spesso ci si dimentica di quanto anche la notte valga per noi e, forse, è anche vero che non si comprende quanto un Materasso ci doni realmente beneficio finché non ne troviamo uno capace di illuminarci rispetto al passato. 

Il Materasso Supremo Benessere sta rispondendo benissimo ai miei bisogni ed io sono molto lieta di aver intrapreso un nuovo anno di avventure in sua compagnia. Hypnia, inoltre, assicura 120 notti di prova, entro il termine delle quali potrete richiedere una sostituzione o un rimborso nel caso in cui il Materasso acquistato non vi soddisfi. Come se non bastasse, offre anche i servizi di consegna e di reso gratuiti, pagamenti fino a 12 rate senza interessi e una garanzia di 20 anni sul memory foam.

In aggiunta, per consentire una spedizione rapida, facile ma soprattutto molto comoda, Hypnia adotta un imballaggio dei suoi prodotti totalmente innovativo. Le sue 8 tipologie di Materasso vengono consegnate compresse e arrotolate, perfettamente protette dall’involucro di plastica che le contiene e, in questo modo, di facile manovramento. Vi basterà disimballare il vostro Materasso e lasciarlo riposare per 48 ore per fornirgli il tempo necessario a riacquistare le sue forme originali, prima di iniziare a scoprire la piacevolezza del sonno in una veste completamente nuova. 

Per i vostri acquisti sul sito www.hypnia.it avrete anche a disposizione il mio codice CLAUDIA15 che vi darà diritto ad uno sconto del 15% attivo anche su tutti i prodotti già in Saldo.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.