Natale, cinque idee regalo perfette per voi

Regali di Natale.jpg

Il Natale è ormai alle porte, ma sono in molti a non aver ancora ultimato i regali per amici e parenti o più semplicemente per le persone care. Tra questi, ci sono sicuramente io, che ogni anno, come di consueto, mi riduco all’ultimo minuto con ancora qualche acquisto da fare. Tra i tanti crucci che mi pongo di solito, non solo quello del budget – che, siamo onesti, rimane di fatto una delle prime cose da considerare – ma anche e soprattutto il cosa regalare. Se anche voi, come me, siete degli eterni indecisi, cerco stavolta di venirvi incontro io. Ecco allora i miei consigli per voi. Cinque idee regalo perfette per questo Natale.

Natale, cinque idee regalo perfette per voi

Secondo una ricerca eBay commissionata a TNS, lo scorso Natale più della metà (58%) degli italiani ha dichiarato di aver ricevuto almeno un regalo non desiderato, per un totale di ben 31,8 milioni di oggetti. Se questo dato vi stupisce, pensate inoltre che, tra chi ha avuto la sfortuna di non trovare sotto l’albero solo cose davvero gradite, ben il 13% dichiara di aver scartato fino a 5 regali che non gli sono piaciuti – mentre addirittura il 4% degli italiani, forse i più intransigenti, ha ricevuto fino a 10 doni natalizi non in linea con i propri gusti e desideri.

Se non volete assolutamente correre il rischio che i regali che donerete ai vostri cari facciano la stessa fine, venendo magari immediatamente scartati o, peggio, rivenduti una volte che le festività saranno terminate, non vi resta altro che seguire i miei consigli. Di seguito, vi suggerisco infatti cinque idee regalo perfette dalle quali sarà impossibile che rimaniate delusi. Non solo accessori di altissima qualità, ma anche di buon gusto e dai costi proporzionati.

1) Pullover Natalizio di Lidl Italia

Se nell’immaginario collettivo degli anni ’90 anche Bridget Jones ci insegnava che i Maglioncini Natalizi venissero considerati decisamente da outsider, ora i tempi sono cambiati, ed ogni anno è caccia al pullover di Natale più bello.

Lo sa bene Lidl Italia, che quest’anno ha deciso di festeggiare il suo Magico Natale con una collezione di Maglioni Natalizi per tutta la famiglia.

Maglione Lidl.png

I pullover natalizi di Lidl Italia sono davvero molto carini. Economici ma dallo stile accattivante, e dalla fattura pregiata. Ce ne sono per tutti i gusti, e per tutte le taglie!

Non solo Maglioni Natalizi per i più grandi, ma anche per i piccini, e dai prezzi assai contenuti; a partire da 8,99 euro per i più piccoli, con tre modelli a scelta per bambino e sei modelli a scelta per bambina, e a partire da soli 9,99 euro per gli adulti, con tre modelli a scelta per le donne e tre modelli a scelta per gli uomini.

Anche io ho ricevuto il mio splendido Maglioncino Natalizio per festeggiare il mio Natale Con Lidl. Per me, modello da donna con scritta Merry XMas e con la decorazione della Renna Rudolph, la più famosa tra le renne di Babbo Natale.

Inoltre, peculiarità del pullover, un tris di luci al led con tanto di sottofondo musicale. Premendo il naso della renna, infatti, partirà la canzone Jingle Bells con anche una danza di luci a tempo di musica.

Maglione Lidl - Claudia.jpg

Pullover di Natale di Lidl Italia, a partire da 9,99 euro

Potete trovare tutti i modelli di Pullover di Natale di Lidl Italia in ogni punto vendita della catena Lidl Italia. Per trovare il supermercato più vicino a voi, vi basterà collegarvi al portale web di Lidl.

2) Un gioiello Kulto

Per Natale, perché non regalare un gioiello in acciaio che possa durare nel tempo? Anche per questo, un gioiello Kulto potrebbe essere l’idea regalo perfetta per voi. Potete rivolgervi alle gioiellerie autorizzate, oppure direttamente all’e-shop di Kulto Jewels che trovate facilmente online.

Proprio così, avrete modo di scegliere tra decine di diversi modelli con un denominatore comune; alta qualità e personalità non indifferente. Sì, perché il bello dei gioielli Kulto è che raccontano di noi. Le collezioni WORD e MY COIN per Lei sono infatti pensate per permetterci di indossare lo slogan più adatto a noi.

Per i maschietti, invece, c’è la collezione INSPIRATION, che su di una catena in acciaio in più varianti di modello e colore presenta una piccola medaglietta con diversi slogan per diverse personalità. Ma non è finita qui, le collezioni Kulto sono veramente moltissime.

Kulto Jewels

Il mio gioiello Kulto della collezione MY COIN. Lo slogan che ho scelto per me è “Positive Vibes”, perché energia positiva genera energia positiva

I prezzi, inoltre, sono contenuti. Il mio bracciale in acciaio della collezione MY COIN che vedete in foto, qui sopra, costa soltanto 24 euro.

Se volete acquistare dal corrispettivo e-shop online un gioiello Kulto Jewels per regalarlo a Natale, dovrete procedere al vostro ordine entro e non oltre il 18 dicembre. Da quel momento in poi, le spedizioni verranno interrotte e riprenderanno il 2 gennaio.

3) Portafogli Abbacino

Un brand spagnolo, e più precisamente originario della splendida Mallorca, per i vostri regali di Natale? Perché no? Abbacino è esattamente ciò che fa per voi. Un’azienda giovane con una vision molto particolare; fondere il meglio dei look urbani con una femminilità contemporanea e un tocco chic, senza eccessi.

Vi consiglio Abbacino perché adoro la magia, e di magia Abbacino se ne intende eccome. In tutte le sue collezioni, vi sarà chiaro sin dal primo sguardo che vengano incorporate le luci, i colori e quel pizzico di romanticismo mediterraneo tipico dell’isola di Mallorca.

Sull’e-shop di Abbacino potrete trovare diverse collezioni di borse ma anche di portafogli e accessori. Modelli non solo femminili ma anche unisex, per tutti i gusti.

portafogli-abbacino.jpeg

Il regalo di Natale perfetto? Un portafogli Abbacino come quello regalato a me, modello AULENTI, in quattro varianti di colore.

Il modello AULENTI che vedete qui sopra, in foto, è esattamente come quello che è stato regalato a me. Un portafogli di media misura, in pelle di altissima qualità (è veramente morbidissimo), con cerniere in metallo e dettagli aggiunti a mano. Un elegante design tricolore, con diversi scompartimenti.

Potete trovarlo sull’e-shop Abbacino ora scontato a 34.97 euro, mentre il suo prezzo originario era di 49.95 euro.

abbacino-portafogli-e1576151689603.jpeg

Eccovi riportate le misure del portafogli AULENTI: 15 cm di lunghezza, per 9 cm di altezza e 2 di profondità. I materiali che lo compongono? Pelle di vitello esteriormente, 100% polyestere all’interno

 

4) Borsa Abbacino

Ebbene, se un portafogli per voi è troppo poco, perché non aggiungerci anche una borsetta? Anche in questo caso, vi consiglio un modello Abbacino che io ho e che utilizzo ogni giorno. Proprio per questo, so di cosa parlo e dovete credermi quando vi dico che le borse, i portafogli e gli accessori Abbacino vantino realmente una qualità superiore.

Come potrete intuire, la foto è di qualche settimana fa. Ad ogni modo, ecco a voi la HOBO BAG, una borsa molto versatile, caratterizzata da una combinazione di diversi materiali tra cui il nylon, che non solo la rende molto particolare ma soprattutto leggerissima.

Abbacino Bag.jpg

Sull’e-shop Abbacino potete trovare la borsa in tre varianti di colore. Non solo marrone come la mia, ma anche interamente nera oppure verde militare, con la tasca anteriore nera a contrasto

La cosa veramente interessante di questa borsa, in realtà, è la sua convertibilità. Ebbene sì, avete capito bene. Con un semplice tocco, infatti, la HOBO BAG diverrà un comodissimo zainetto da portare a spalle. Due stili in uno, due usi in uno, per un costo decisamente proporzionato, ora ribassato a 60.17 euro rispetto al prezzo pieno di 85.95 euro.

Bag Abbacino.jpg

Ecco la mia splendida HOBO BAG trasformata in zainetto. Di seguito, vi riporto le misure della borsa; 34 cm di lunghezza, per 30 cm di altezza e 13 cm di profondità. La HOBO BAG è quindi molto capiente, nonostante le sue misure abbastanza contenute

Come potrete notare da voi non appena vi collegherete al portale online di Abbacino, fino al 15 dicembre troverete una promozione Abbacino dedita proprio ai regali di Natale, con decine di borse, zaini, portafogli o accessori scontati del 30%.

Insomma, visitate l’e-shop di Abbacino e fatemi sapere che ne pensate.

5) Un Phon e una Spazzola Elchim 

Di prodotti per i capelli non se ne hanno mai abbastanza, ve lo dice una ragazza che li porta lunghi e che investe molto tempo e molto denaro per la cura della sua chioma. Anche per questo, non posso che consigliarvi un ultimo regalo di Natale perfetto per voi.

Sto parlando del nuovo Phon 8th Sense RUN di Elchim, un phon digitale e veloce adatto a tutti i tipi di capello, dal design veramente splendido. Gli acconciatori professionisti, ma non solo, sapranno infatti quanto sia importante l’aiuto di un phon potente ma anche veloce e ultra leggero, capace di ridurre i tempi di asciugatura (io ne so qualcosa) e di sigillare perfettamente le squame dei nostri capelli preservandone la salute. Ebbene, tutte queste qualità potrete facilmente rintracciarle nel nuovo Phon 8th Sense RUN di Elchim, anche dotato di un motore digitale brushless interamente prodotto in Italia e con durate eccezionali.

8th Sense RUN_lateral[3].jpg

Il nuovo 8th Sense RUN di Elchim è disponibile in diverse varianti di colore. A me, è arrivato rosso fuoco. Qui in foto (foto da Ufficio Stampa) potete invece vederlo in tutto il suo splendore, di un nero lucente

Tra i tanti benefici che il nuovo 8th Sense RUN di Elchim potrà portare alla nostra chioma, anche quello di possedere un sistema di controllo perfetto del calore, capace di adattarlo a tutti i tipi di capello, dal più forte al più delicato. Il fatto che il phon sia ultra leggero evita e non poco il rischio di tunnel carpale, e sempre grazie al nuovo motore Elchim BLCD senza spazzole in grafite, il phon apporta un notevole miglioramento alla salute dei nostri capelli, oltre ad un ridotto impatto ambientale.

Ma non è finita qui; il sistema Ionic&Ceramic previene il capello dall’eccesso
di calore, asciuga il capello uniformemente dall’interno verso l’esterno e ne esalta la lucentezza. Insomma, il nuovo Phon 8th Sense RUN di Elchim è veramente il regalo di Natale perfetto. Non trovate anche voi?

Elchim.jpg

Ecco il mio 8th Sense RUN di Elchim, nella sua variante rossa. Quella che vedete al suo fianco è la Spazzola termica in legno con ghiera in ceramica di Elchim, che sto utilizzando per la piega dei miei capelli e che io adoro

Perché non aggiungere al pacchetto anche una splendida spazzola? Al Phon 8th Sense RUN di Elchim potreste affiancare la Spazzola Termica in legno con Ghiera di Ceramica di Elchim, che io sto utilizzando da qualche settimana.

La Spazzola presenta la ghiera in ceramica, ha le setole in nylon extra-bold, e presenta un diametro di 42 mm. Modella il capello con tenuta long lasting, proteggendolo dallo shock termico e lucidandolo.

Il Phon 8th Sense ha un prezzo al pubblico consigliato di 180 euro. La Spazzola, invece, costa 25 euro.

 

30 risposte a “Natale, cinque idee regalo perfette per voi

  1. Non sapevo che Lidl avesse i miei adorati maglioncini Natalizi. Io di solito li ordino on line, ma non solo maglioni. Pigiami, intimo, cappelli e orecchini tutto assolutamente in tema Natale! Sono una fissata. Bello il portafoglio lo trovo davvero molto utile e pratico. Lo regalerò a me!

    "Mi piace"

    • Siii, Lidl li vende e a prezzi veramente economici. La qualità dei capi, tra l’altro, è ottima. Ho acquistato molti vestiti di diverse linee e stagioni da Lidl e mi sono sempre trovata benissimo. Te lo consiglio! Il portafogli è un ottimo regalo, soprattutto per noi stesse 😄

      "Mi piace"

  2. Il peon e la spazzola mi ispirano molto, ma sono un po’ cari 😦 Il mio peon l’ho pagato neanche 25€ e ce l’ho ormai da 5/6 anni! casomai quando si romperà vedrò quale altro peon prendere. Bella come questa lista di idee natalizie 🙂

    "Mi piace"

    • Grazie mille, Valentina ☺️ Il Phon è sicuramente un prodotto meno economico rispetto agli altri nell’articolo, ma tieni a mente che si tratti di un Phon di ultima generazione dalla tecnologia eccezionale e dalle capacità professionali. Insomma, un brand top di gamma con un prodotto del genere non può sicuramente svalutarsi più del dovuto ☺️ Comunque ho anche un codice sconto se ti dovesse interessare!

      "Mi piace"

  3. Oddio, dici che la gente si rivende i regali? Non ci avevo mai pensato ma in effetti è una possibilità 😂
    Mio fratello a Natale mi ha regalato una felpa alla Bridget Jones con la stampa di una renna – non so se l’abbia presa proprio al Lidld ma è molto simile. Mi piacerebbe molto un portafogli nuovo perché quello che ho è troppo grosso e non entra nelle borse piccole. Mi hai dato un’idea: passo il link di questo articolo al mio compagno così gli risolvo il problema del regalo!

    "Mi piace"

  4. Il maglione della Lidl… LO VIGLIO! Ne ho cercato uno lo scorso anno senza successo e mi sono pentita di nn averlo acquistato a Londra due anni fa – da Primark – ora vado alla Lidl e vedo se è rimasto qualcosa!

    "Mi piace"

  5. Sicuramente i miei amici inglesi impazzirebbero per i maglioncini di Natale, e devo ammettere che anche io ho bisogno di uno nuovo! Dovevo pensarci prima mi sa!
    Anche la borsa che diventa zainetto mi piace molto, ma quello sarebbe un autoregalo :p

    "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.