Dopo dodici giorni di pausa, torno finalmente a scrivere sul Blog per comunicarvi che il motivo della mia assenza sia finalmente noto. Stavo lavorando ad un nuovo progetto che sono ben felice di poter coltivare sin dagli esordi di questo 2020.
Dopo averci riflettuto parecchio e lavorato di più, eccomi pronta a comunicarvi la nascita del mio primo e nuovo Gruppo Facebook Come lavorare da dove vuoi tu – di Podere Madonnina by Claudia Cabrini. Uno spazio virtuale dal quale mi auguro trarremo tutti molto beneficio.
Come lavorare da dove vuoi tu
“Ma come fai?” È probabilmente questa la domanda che mi sento porre più volte al giorno, non solo da amici e parenti ma anche e soprattutto da chi mi segue online. “Ma come fai a lavorare da casa?” “Ma come fai a viaggiare sempre?” “Ma come fai a scrivere ovunque tu sia?”
Ebbene, è tutto fattibile se lo si vuole davvero. Lavorare da remoto (ossia dal proprio computer) viaggiando il mondo non è un’utopia, e trasformare le proprie passioni in lavori creativi può diventare realtà.
A partire da oggi, potrete trovare le risposte a tutte le vostre domande sul mio nuovo Gruppo Come lavorare da dove vuoi tu – di Podere Madonnina by Claudia Cabrini – che mi auguro diventerà per me e per tutti voi un luogo di incontro e confronto per crescere insieme e fiorire di più. Vi aiuterò a comprendere come possa nascere e crescere un progetto creativo online, e affiancherò il tutto ad una nuova sezione sul Blog, la categoria DIGITAL, che si arricchirà di articoli dedicati e di approfondimenti sul tema.
Vorrei che Come lavorare da dove vuoi tu diventasse uno spazio costruttivo di ispirazione e confronto. Mi auguro potremo trarne tutti beneficio, sfruttandolo e arricchendolo più che mai.
Se volete iscrivervi al nuovo Gruppo Come lavorare da dove vuoi tu – di Podere Madonnina by Claudia Cabrini, potete far semplicemente click QUI.
Vi ringrazio per la partecipazione e vi ricordo che ogni suggerimento è sempre ben accetto!
Sarebbe davvero molto bello poter lavorare da remoto e viaggiare intanto che si lavora! Purtroppo alcuni lavori che sono a contatto con le persone non possono essere fatti che “dal vivo”, hanno comunque il loro fascino perché i rapporti umani sono sempre una ricchezza.
"Mi piace""Mi piace"
Hai ragione, i rapporti umani sono qualcosa al quale credo anche lavorativamente parlando sia molto difficile rinunciare. Ti dirò, anche da remoto puoi averne – seppur attraverso uno schermo o un telefono magari. Dopotutto, se lavori da remoto quasi sicuramente hai comunque a che fare con dei clienti; i tuoi. ☺️
"Mi piace""Mi piace"