RAYS, WAVES E… COLLABORAZIONI: Herbalife

E se vi dicessi che manca poco, viste le temperature di questi ultimi giorni forse anche pochissimo, alla prova costume? E se aggiungessi che ho voglia d’estate più di ogni altra cosa, ultimamente? Forse perché mi manca il sapore di sale sulla pelle, di quando stai tutto il giorno in acqua, in un mare cristallino e quel profumo che ti ritrovi addosso dopo una giornata passata magari in spiaggia, o anche semplicemente in giro, in bicicletta, o cose così.

Quello che è certo è che il sole – e il bel tempo – mi fanno felice. Perciò almeno stavolta voglio arrivare ad abbracciar tutta la (e speriamo tanta) felicità possibile, in modo pieno e preparato. Con le braccia spalancate, in punta di piedi, con gli occhi stropicciati e i capelli agitati dal vento… Non aspetto altro che te, cara estate.  Il tempo in cui tutto è possibile e ti senti sempre invincibile e non ti fai problemi, che la vita è un po’ più bella e merita di esser goduta al massimo delle possibilità.

E se è vero che mens sana in corpore sano, è anche vero che a questa cosa ci ho sempre creduto moltissimo, ed è proprio per questo che sto intensificando le mie sedute di yoga, alternandole sempre più spesso addirittura a quelle di pilates, e che – checché se ne dica – gli effetti, positivissimi, li sto riscontrando eccome.
Perché so che vi sembrerà strano ma invece no, non scherzo, è proprio così: anche il mio fisico pretendo sia stavolta sufficientemente allenato per  superare una prova costume di tutto rispetto, ‘ché poi quando scopri che palestra ed esercizio fisico ti portano anche a sfogare stress e pensieri negativi soprattutto, non puoi più farne a meno.

Per quanto riguarda l’alimentazione, solo un accenno, che inizia con H e finisce con -finalmente-io-felice-; Herbalife.

Sì, proprio così. Da qualche giorno ho ufficialmente dato inizio infatti alla collaborazione con Alessia Ulloa, coach del benessere ma anche giovane intraprendente, ed appassionatissima come una di quelle persone piene di voglia di fare e di belle idee come piacciono a me.

Mi ha un po’ raccontato cosa davvero significhi lavorare per Herbalife e, soprattutto, mi ha spiegato perché questa azienda le piace così tanto: perché non vuole imbrogliare i suoi clienti ma, al contrario, cerca giorno per giorno di aiutarli ad apprendere che conta solo la serenità. Così, proprio in nome dello star bene e del vivere sani e forti, Herbalife propone una serie di snack, sostituti-pasto, shake, ricette, infusi e chi più ne ha più ne metta, affidando la salute dei propri clienti in mano a prodotti professionali a loro volta in mano a mani ancor più professionali.

Qualche amico mi aveva effettivamente parlato di Herbalife più e più volte, e da tempo, spiegandomi i benefici che dai prodotti di questa azienda era riuscito ad ottenere. Tuttavia son sempre rimasta piuttosto scettica al riguardo, forse perché ad una ragazza come me – che ad oggi sostiene tra una delle sue più grandi passioni ci sia la cucina – è un po’ difficile immaginare uno shake a mezzogiorno anziché una bella insalata con pomodorini e avocado.

Ma quale miglior modo per abbattere i pregiudizi (e per capire se effettivamente i prodotti Herbalife possano giovare anche a me) se non quello di “testare sul campo”?

Nasce così l’idea di diventar “cavia” per qualche giorno, e grazie mille ad Alessia Ulloa per la disponibilità. Proprio lei mi ha infatti omaggiato di un kit 5 giorni contenente:

  • 5 differenti shake al gusto Vaniglia – sostituti pasto con meno di 300 Kcal ciascuno, che andranno appunto a sostituire uno dei pasti principali della giornata, ogni giorno per 5 giorni
  • 2 snack, barrette proteiche
  • diversi infusi, oltre che il The Herbalife con meno di 6 Kcal per tazza

Ciliegina sulla torta? (Sì, avete ragione. Ma quale torta, che qua sto solo parlando di mettermi a dieta e di non ingrassare?!) Uno shaker Herbalife azzurro, color del mare e dell’infinito (anche mio colore preferito, tra le altre cose), dal quale poter miscelare i miei shake Vaniglia, e soprattutto da poter portare in borsetta sempre con me.

E allora la sfida è pronta per essere incominciata! Testerò personalmente il kit 5 giorni – per 5 giorni appunto – e a fine settimana trarremo insieme le conclusioni.

Il concetto che Herbalife sottolinea sempre, però, è bene passi anche di qui: i prodotti Herbalife non sono esclusivamente assunti con scopo dimagrante ma, bensì, con l’intento di tornare ad una alimentazione sana assumendo anche quelle quantità di principi attivi che più difficilmente riusciremmo ad ingerire ogni giorno – nonostante una dieta sana ed equilibrata – ma che comunque restano tanto importanti per il nostro fisico.

Quindi, lasciate che provi e – giurin giurello – vi terrò quotidianamente aggiornati sui Social a proposito di quel che accadrà. Ovviamente, inutile che ve lo dica, lo immaginerete meglio di me: è impossibile costatare risultati concreti in meno di una settimana di prodotti. Però, chi vi dice che io resista per 5 giorni consecutivi con shake alla Vaniglia e poco più? Oppure, pensate davvero non riesca ad innamorarmi di questi prodotti in così poco tempo? Chissà, sono molto curiosa anche io al riguardo.

Non mi resta che mettermi io in primis alla prova, e allo scadere del quinto giorno farvi sapere se i miei pregiudizi verso Herbalife saranno completamente scomparsi oppure no.

 

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...