MILANO WHISKY FESTIVAL & FINE RUM – Cosa fare a Milano questo weekend

Stamattina ho scritto a più riprese sui miei Social di aver attualmente bisogno di una cosa soltanto: un viaggio, ma non per lavoro e possibilmente capace di portarmi lontano – per lo meno con la testa facendomi i pensieri lievi.

Ma se, invece, si risolvesse semplicemente il tutto con un bel bicchiere di Whisky?

Proprio questo primo weekend di Novembre vede infatti Milano impegnata in un Festival di tutto rispetto: il Milano Whisky Festival & Fine Rum.

Non sapete che fare oggi pomeriggio? Non avete progetti per la Domenica di domani e temete di annoiarvi a più non posso? Beh, non posso far altro che consigliarvi, allora, di far una capatina a niente popò di meno che l’undicesima edizione del Milano Whisky Festival & Fine Rum!

Proprio così: quello che da tempo si ritiene evento riservato soltanto ad una piccolissima nicchia di mercato del settore, finalmente riapre le porte anche a chi con i super alcolici non ci lavora, ma ne apprezza il culto in ugual misura.

Anche quest’anno il Milano Whisky Festival & Fine Rum occuperà una location veramente speciale: l’Hotel Marriott in Via Washington 66. Il programma della due giorni è anche stavolta fatto di moltissimi masterclass ed immancabili degustazioni, dedicate ad ogni sorta di Whisky e Rum immaginabili.

Aperto dalle 14 di questo pomeriggio fino alle 24, e domani dalle 14 alle 21 (ideale proprio per una capatina dopo il pranzo domenicale, così assicurandosi pure l’ammazza caffè!).

Questo slideshow richiede JavaScript.

Se volete risparmiar tempo sulle file d’ingresso, potete iscrivervi al Milano Whisky Festival direttamente dal sito. Per i più temerari invece, nessun problema nel farlo anche all’entrata.

Ciliegina sulla torta? Il kit di degustazione, con bicchiere, porta-bicchiere e l’annuale guida al whisky rilegata per l’anno 2017. Il tutto sarà acquistabile in vece di biglietto d’ingresso all’evento, per il modico prezzo di 5 euro.

Buon weekend, e “Cin Cin!” a tutti quanti!

Annunci