CHEERZ – COME STAMPARE I RICORDI CON UN CLICK

Dobbiamo accettare il fatto: è arrivato Ottobre, e l’estate (almeno qui) è finita. La cosa bella dei ricordi, tuttavia, è che spesso possano essere impressi su tela e non solo.

Fotografie, calamite, stampe personalizzate e molto altro ancora. Di cosa vi sto parlando? Della fortuna della modernità, che ci permette ogni giorno di ricordare quel bellissimo momento passato in quel luogo del mondo, semplicemente tenendo un piccolo oggettino tra le mani.

Fra i miei ricordi più belli dell’estate, sicuramente la mia prima esperienza in barca a vela presso il Centro Velico Caprera. Come ben saprete, infatti, ne ho addirittura fatto… Un quadro!

View this post on Instagram

Finalmente è arrivato, e che emozione! ❤ Ero alla ricerca di un pezzo da arredamento unico per completare un mio piccolo angolo di casa. Con @Cheerz ho optato per una stampa colorata su tela in ricordo di uno dei miei momenti estivi più belli: la mia prima veleggiata al @CVCaprera! ☀️⛵❤ . Non ho nemmeno fatto in tempo a confermare l'ordine sul loro sito web www.cheerz.com che… Poof! Come per magia il quadro mi era anche già stato recapitato! Il loro servizio di spedizione express in 48 ore è perfetto per le impazienti come me, non c'è che dire! 😄 . Oltre alle stampe su tela e su alluminio, grazie alla loro app ho scoperto che #Cheerz realizzi anche tante altre piccole gioie e sottoforma di diversi prodotti: polaroid, calamite, poster, fotolibri e non solo. SE VOLESTE ORDINARE ANCHE VOI UN PRODOTTO DA @CHEERZ UTILIZZATE IL CODICE 👉 CLACAGI 👈 PER OTTENERE 5€ DI SCONTO! 🎉 . Il mio quadro mi piace così tanto! ⛵❤ È proprio quello che mi ci vorrà questo inverno per ricordarmi sempre che "è sempre estate da qualche parte nel mondo" e, soprattutto, che è il mare il mio elemento! 🐚 Un bacione, amici gipsy! 😘 . #CheerztoSummer #PodereMadonnina

A post shared by Claudia Cabrini (@clacabrini) on

A chi devo dire grazie stavolta? Ad un’azienda che non conoscevo ma dei servizi della quale, al momento, non riesco più a fare a meno. CHEERZ!

Si tratta di una giovane start up francese che tuttavia in poco tempo è riuscita a espandersi… Praticamente ovunque. Hanno un sito online veramente ben fatto, capace di divertire il cliente e di intrattenerlo per ore. Sono molto bravi e anche molto dolci. Inoltre, come dicono loro… “Un po’ come su Tinder” non esitano al mostrarsi in foto con tanto di brevissima didascalia.

Cliccando qui, puoi scoprire tutti i volti di Cheerz insieme a me!  https://www.cheerz.com/it/pages/about-us

La loro specialità sono le Cheerz Box, piccole scatoline colorate personalizzate ad hoc, per contenere da un minimo di 30 fino a 200 foto come vuoi tu. 

Oltre al quadro in ricordo del CVC, per me ho scelto infatti anche una Cheerz Box particolare. Ho optato per un formato super colorato di foto, con l’idea di rendere finalmente incancellabili tutti gli splendidi ricordi della mia Laurea, ormai risalente allo scorso Novembre 2015.

Oltre alle Cheerz Box però sul sito http://www.cheerz.com tante altre idee regalo incredibili (anche per sé, ovviamente!) come Fotolibri, Calamite, Stampe, Decorazioni Murali [non vedo l’ora di ordinarne una anche per me], Calendari o Fotoregali.

Ma tutte queste belle cose… Chi le stampa? Sempre “un po’ come su Tinder”, la Cheerz Factory ci racconta anche questo.

Loro sono Arthur e Maurice e potete scoprirli qui: https://www.cheerz.com/it/pages/printers

La grande comodità di Cheerz non solo permette di ricevere il tuo ordine in sole 24 ore con la spedizione express, ma anche di decidere cosa stampare e cosa no… Con un click! Basta scaricare l’app Cheerz per aver tutto a portata di mano.

Nel caso non riusciate più a trattenervi dal confermare immediatamente il vostro prossimo ordine con Cheerz… Beh, ricordatevi anche di utilizzare IL MIO CODICE SCONTO CLACAGI per uno SCONTO DI 5 EURO sul vostro prezzo finale.

Annunci