Qatar Airways, #ThankYouHeroes: 100.000 biglietti aerei gratuiti per gli operatori sanitari

Qatar Aiways

Una splendida iniziativa quella ideata e messa in campo dalla compagnia aerea Qatar Airways, che con la campagna #ThankYouHeroes ha deciso di esprimere tutta la propria gratitudine nei confronti degli operatori sanitari duramente impegnati in prima linea nei mesi scorsi e ancora oggi, per combattere la pandemia da Coronavirus.

In occasione della Giornata Mondiale degli Infermieri, celebrata universalmente qualche giorno fa e più precisamente il 12 maggio, Qatar Airways ha deciso di offrire a tutti gli operatori sanitari 100.000 biglietti aerei gratuiti in Economy Class per viaggiare verso qualsiasi destinazione tra quelle servite dal network della compagnia.

“In qualità di prima compagnia aerea nel portare a casa le persone, Qatar Airways aiuterà gli operatori sanitari a prendersi una meritata pausa” si legge nel comunicato ufficiale della compagnia. “L’iniziativa, lanciata in occasione della Giornata Mondiale degli Infermieri 2020 per un grande ringraziamento a questi eroi, si chiuderà alle 23.59 del 18 maggio (ora di Doha)”.

Per ricevere gratuitamente fino a 2 biglietti da parte della compagnia aerea Qatar Airways, bisognerà semplicemente registrarsi al portale online qatarairways.com/ThankYouHeroes. In cambio, si riceverà un codice promozionale unico, offerto fino ad esaurimento posti. Così, gli operatori sanitari di tutti i paesi del mondo avranno diritto ai biglietti.

Una volta ricevuto il codice promozionale, si potranno prenotare fino a due biglietti gratuiti di andata e ritorno (uno per se stessi, uno per un accompagnatore) in Economy Class, fruibili su tutti i voli operati da Qatar Airways e per qualsiasi destinazione tra tutte quelle offerte in tutto il mondo dalla compagnia.

Il codice promozionale per la riscossione dei biglietti sarà da utilizzarsi entro e non oltre il 26 novembre 2020. Si potranno prenotare viaggi fino al 10 dicembre 2020. I biglietti aerei saranno completamente flessibili, con un numero illimitato di destinazioni o cambi di data consentiti senza alcun costo aggiunto e saranno esenti da tariffe e supplementi, ad eccezion fatta delle tasse aeroportuali che verranno applicate.

Thank You Heroes

Se siete operatori sanitari, potrete registrarvi sul portale online segnalato poco fa fino alle ore 23.59 del 18 maggio (orario di Doha), che corrispondono alle 22.59 italiane

Ma non è tutto. Qatar Airways offrirà anche a tutti gli operatori sanitari un voucher con il 35% di sconto da riscattare presso tutti i punti vendita del Qatar Duty Free presso l’Hamad International Airport (HIA) di Doha, valido fino al 31 dicembre 2020.

Come spiegato dallo stesso Amministratore Delegato del Gruppo Qatar Airways, Sua Eccellenza Akbar Al Baker,

“Noi di Qatar Airways siamo incredibilmente grati per l’impegno e il duro lavoro degli operatori sanitari di tutto il mondo che si sono presi cura delle persone in questi periodi di incertezza. La loro eroica dimostrazione di gentilezza, dedizione e professionalità ha salvato centinaia di migliaia di vite in tutto il mondo.

In qualità di partner affidabile, abbiamo creato un forte rapporto di fiducia con i passeggeri, i governi, i partner commerciali e gli aeroporti durante questa crisi e intendiamo continuare a portare avanti questa missione riconoscendo gli incredibili sforzi di questi eroi”.

Sua Eccellenza Akbar Al Baker ha inoltre ricordato gli sforzi di tutti gli equipaggi della flotta di Qatar Airways: “Il nostro equipaggio e i nostri addetti alle operazioni non si sono mai arresi in questi ultimi tre mesi, non hanno mai abbandonato la speranza o la loro missione di aiutare le persone a tornare a casa dai loro cari, e non intendiamo farlo ora”.

Qatar Aiways.jpg 2

Ricapitolando…

Se siete operatori sanitari, non dimenticatevi di registrarvi al sito qataraiways.com/ThankYouHeroes entro e non oltre lunedì 18 maggio, alle ore 23.59 (orario di Doha) che corrisponderanno alle 22.59 italiane, per poter ricevere gratuitamente fino a 2 biglietti aerei di andata e ritorno in Economy Class per qualsiasi destinazione servita da Qatar Airways.

Se invece non siete operatori sanitari ma volete far sapere a uno di questi eroi di questa splendida iniziativa, condividete questo articolo il più possibile!

2 risposte a “Qatar Airways, #ThankYouHeroes: 100.000 biglietti aerei gratuiti per gli operatori sanitari

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.