MH Florence Hotel: a Firenze all’insegna del benessere e del relax

Sono tornata a Firenze, presso l’MH Florence Hotel, soltanto qualche settimana fa per rivivermi un soggiorno nel cuore del centro storico in totale tranquillità, e non potrei esserne più felice.

Come forse ricorderete vi avevo già raccontato approfonditamente di questa struttura 4 Stelle, l’MH Florence Hotel, a soltanto pochi passi dalla Stazione Santa Maria Novella e dunque dal centro storico cittadino, nell’estate del 2020 – periodo storico certamente particolare durante il quale, tuttavia, ero riuscita a godermi una splendida vacanza Toscana con anche un pit-stop a Firenze di un paio di giorni.

Sono tornata, stavolta, a Firenze a febbraio e per riscoprire la città da un punto di vista nuovo; quello del Benessere e del Relax, che inevitabilmente passa anche dall’Hotel che ho scelto per l’occasione.

Se già dunque vi avevo narrato delle comode camere dell’MH Florence Hotel, eleganti e arredate con cura grazie a dei toni color sabbia a corredo di un mobilio di design ultra moderno, è stavolta sulla sua piccola graziosa Spa che vorrei concentrarmi. Vera punta di diamante della struttura, la Spa dell’MH Florence Hotel è ricca di ogni comfort, con innumerevoli servizi a disposizione della clientela ma, soprattutto, ad utilizzo esclusivo e privato.

Prenotando una camera anche ad uso giornaliero (e dunque senza il pernottamento notturno) presso l’MH Florence Hotel avremo diretto accesso al suo Centro Benessere, con il privilegio aggiunto di riservare una fascia oraria durante la quale usufruire dei servizi della Spa privatamente e ad ingresso esclusivo della camera. Vero fiore all’occhiello dell’Hotel che, lo ricordiamo, vanta 4Stelle grazie ai suoi servizi pregiati, la Spa della struttura mette a disposizione dei suoi ospiti uno spazio estremamente caldo e rilassante dove potersi rigenerare, completamente.

Dalla piscina riscaldata al percorso Kneipp, senza dimenticare la Bio Sauna e il Bagno Turco, il Centro Benessere di MH Florence Hotel è alla portata di tutti ma non per questo al di sotto degli altissimi standard qualitativi dei Centri Benessere più costosi. Ed è proprio così, quasi inaspettatamente, che nel cuore del centro storico fiorentino potremo non soltanto goderci un soggiorno a pochi passi da tutte le attrazioni principali, ma altresì un trattamento privilegiato che in qualsiasi momento della giornata ci permetterà di rientrare in struttura per trascorrere parte del nostro tempo in una accogliente Spa tutta per noi.

Tra le dovute precisazioni l’attenzione del personale dedicato alla Spa, che appena prima del nostro ingresso (e della nostra uscita) nel Centro Benessere provvederà a sanificare interamente gli ambienti affinché si mantengano gli altissimi canoni di igiene predisposti non soltanto nell’Area Wellness ma altresì in tutti i luoghi dell’Hotel. Sempre a disposizione degli ospiti, inoltre, asciugamani puliti e caldi per rientrare nelle camere oltre ad un bollitore sempre pronto per servici The e Tisane prelibate.

Come potrete immaginare non mancano i trattamenti su prenotazione, tra i quali innumerevoli massaggi e trattamenti benessere che spaziano dai servizi Beauty ai servizi Make-Up.

Nonostante già conoscessi la realtà dell’MH Florence Hotel, è stata ugualmente per me una piacevole riscoperta. Tornare a Firenze potendomi anche godere qualche momento unico e speciale in Spa mi ha fatto godere il mio viaggio in Toscana ancor di più, stavolta, lasciandomi stupita e grata come non mai.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.